I prodotti euro-block sono caratterizzati da un elevato livello qualitativo e un’ampia gamma che permette di soddisfare tutte le esigenze di connessione.
Le morsettiere euro-block sono progettate e assemblate in conformità alle principali normative internazionali.
Frutto dell’esperienza progettuale europea, la gamma è conforme alla direttiva 2002/95/CE (direttiva RoHS) ed è omologata VDE e UL-cUL.
Il corpo della morsettiera è composto da un materiale plastico con classe di auto-estinguenza V0 conforme alla normativa Glow Wire IEC/EN 60335 che definisce il quadro di riferimento per la sicurezza degli apparecchi elettrici d’uso domestico e similare ed i cui criteri per l’esecuzione delle prove sono dettati dalla normativa IEC/EN 60695.
I componenti metallici sono di lega di rame opportunamente trattata sia per il terminale a saldare che per il corpo morsetto e di acciaio zincato per la vite. I trattamenti effettuati garantiscono una elevata resistenza alla corrosione ed all’azione degli agenti atmosferici ed una perfetta saldabilità con le saldature lead-free.
Su richiesta sono disponibili connettori adatti al processo di saldatura THT, denominata anche pin-in paste, caratterizzate dall’avere il corpo in plastica in PPA, halogen free. Questi connettori possono anche essere forniti con imballo in bobina per il processo di assemblaggio “pick and place”.
Di seguito è possibile selezionare il prodotto di vostro interesse semplicemente utilizzando i filtri di ricerca preimpostati.